pabanco Inserito: 6 novembre 2006 Segnala Inserito: 6 novembre 2006 Salve a tutti sono nuovo del forum e non bravissimo come voi per questo vorrei un aiutino.!!vorrei collegare un cronotermostato mod. vemar evo x alla mia caldaia rielloquali contatti usare????ho visto dietro il crono e porta dei contatti L e N e anche sullo schema della caldaia ci sono gli stessi contatti..ma ho timore ad usarli ....mi aiutate???? grazie
FRAU79 Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Inserita: 6 novembre 2006 (modificato) l' evo x ha le pile si, va collegato su N e L del termostato e su TA TA della caldaiahttp://www.platino.it/datiaziende/VEME/tip...5_21_ITALIA.pdf Modificato: 6 novembre 2006 da FRAU79
verosatx Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Inserita: 6 novembre 2006 Si il crono vanno bene i fili citati, ma attento alla caldaia L e N sono l'alimentazione 220 Vca.Dovresti avere sulla morsettiera anche un ponticello su cui è indicato o il simbolo di un termostato (una specie di T) o un contatto aperto.Li devi mettere li i 2 filiCiao
Messaggi consigliati