abola Inserito: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2006 AIUTATEMI!! ANCHE IO MI SONO TRASFERITA ED HO TROVATO UN TERMOSTATO LANDIS E GYR.....CHRONOGYR...SENZA ISTRUZIONI...CLASSICO...HO PROVATO A PROGRAMMARLO MA NULLA..CHI E' COSI' GENTILE DA AIUTARMI?? SONO IN PREDA AL PANICO...INOLTRE SONO ANCHE NEGATA ADUTILIZZARE QUESTO SITO E CHISSA' SE IL MIO SOS ARRIVERA' ... GRAZIE. ALESSANDRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 Ciao Alessandra.Se provi a cercare sul forum, trovi altri infreddoliti Se conosci il francese, ho trovato questo sito, non ho idea di cosa ci si possa fare.Infine, disabilita il caps lock, è come se stessi urlando .CiaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abola Inserita: 7 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 ok grazie per la dritta sto provando a vedere il sito in francese, ma mi pare di non capire un granche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 le document est déjà dans notre base de connaissance, vous pourrez alors le télécharger dès que vous aurez validé votre paiementUn po' di francese lo mastico e da quel poco ho capito che il manuale te lo puoi scaricare (vous pourrez alors le télécharger) se sei a posto col relativo pagamento (dès que vous aurez validé votre paiement).Non sarebbe male poter fare una ricerca direttamente col codice del modello in questione, perché cercare a caso si rischia solo di perdere tempo.Magari staccando il cronotermostato dal muro si possono vedere i dati di targa stampigliati sul retro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abola Inserita: 7 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 grazie, provero' sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseluis Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2006 Salve ragazzi, io ho il manuale d'uso del CHRONOGYR REV20.Ora provo a scannerizarlo e meterlo a vostra disposizione,a presto!JLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2006 Ciao abola..meglio ALESSANDRA...se' mi dici il modello esatto del cronotermostato , forse ti posso aiutare , ho abbastanza documentazione LANDIS & GYR ora SIEMENS . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abola Inserita: 10 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 grazie, sei molto gentile, lunedi ti scrivero' il modello perche' ho dimenticato di segnarlo .Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 In questa discussione ho postato il link al manuale del CHRONOGYR® Rev.11, che sia quel che serve a te? Comunque nello stesso sito esistono anche i manuali degli altri modelli di CHRONOGYR®. Purtroppo non sono in italiano, quindi bisogna che si perda un po' di tempo per la traduzione. Come ho già scritto nell'altra discussione io ne mastico un po' di francese e in mancanza di alternative potrei tradurti i passi più significativi. Fammi sapere se devo avventurarmi nell'impresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abola Inserita: 13 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Il mio modello e' il chronogyr REV 20...il link e' molto chiaro, ma se riuscissi a segnalarmiil link del mio modello te ne sarei molto grata, perche' nel sito mi sto perdendo..... grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Come vedi dal link, il Rev20 non è presente, vi puoi trovare REV11 REV12 REV16 REV33 REV23 REV23M REV23RF REV23.03RF REV26 REV100 REV200 REV300Quel che più assomiglia a REV20, magari per errore di lettura dovuto a scritte parzialmente cancellate, potrebbero essere REV26, oppure REV200. Dai un'occhiata ai manuali di questi due apparecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Ciao Alessandra...sei fortunata come promesso ti allego il PDF del REV20....e' un cronotermostato apparentemente complicato , ma' dopo averne capito il concetto e' semplicissimo......... fammi sapere se' risolvi il tuo problema, Ciao. --- File allegato: Clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 Evidentemente c'era anche proprio il Rev20. Grazie Paolo. C'erano altre persone che cercavano proprio quel modello in altre discussioni, speriamo che abbiano la compiacenza di leggere anche qui e non rimangano in attesa, bloccati sulla loro discussione. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figliodellestelle Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 Grazie Paolo!E' da più di un mese che cercavo il manuale chronogyr rev20.Grazie mille!!!ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figliodellestelle Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 pero non dice come programmarlo. Io non riesco a differenziare i gradi da un giorno all'altro. Ad esempio io voglio che il sabato e la domenica non si accendano al T1 e T2: abbasso i gradi x quei due giorni, ma me li abbassa anche x gli altri. Come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 Ok , ragazzi sono contento di aver fatto cosa gradita , visto il n° dei download, non pensavo che' dopo 13 anni , questo Cronoterm. fosse ancora in circolazione , mi fa' piacere riscoprirlo, in quanto e' stato il primo digitale su cui ci ho sbattuto la testa , e onestamente a quel tempo NON era molto semplice e intuitivo.............comunque x figliodellestelle e tutti , certo , hai ragione il PDF e'solo il manuale tecnico di installazione , l'ho copiato dal mio archivio LANDIS&GYR/SIEMENS e NON dal sitoin cui cercavate , quindi eccolo subito disponibile...........mentre il manuale di Programmazione , pultroppoNON ce l'ho in PDF , ma' sicuramente su carta , che' andro' a cercare e provero' a scannerizzare e se' vieneleggibile , provo a renderlo in Allegato a vostra disposizione....Vi faro' comunque sapere Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figliodellestelle Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 ok...grazie mille.non è che puoi darmi Paolo qualche dritta su come fare x differenziare le programmazioni?a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 Risposta x figliodellestelle : allora , ora NON ricordo assolutamente come procedere sul REV20devo vedere il manuale ma' ora non e' importante , PERO' e' assolutamente necessario capire il concetto delle impostazioni di base , che' sono pressoche' identiche x tutti i modelli di Cronotermostati....e cioe', che' si impostano diversi valori fissi di temperatura , di solito 3 ( es. Antigelo , economia ,Comfort -opp. Antigelo , Notte , Giorno - opp. Antigelo T1 , T2 come nel nostro caso , il prodotto non cambia ) e si associano al giorno della settimana e alla Ore di commutazione , chiamate FASCE ORARIE ,es. Antigelo 5° , Economia 15° , Comfort 22°.Tu mi dici :abbasso i gradi x quei due giorni, ma me li abbassa anche x gli altri. Come devo fare?e' normale , funziona cosi'....come spiegato sopra , spero di essere stato chiaro,Quindi , per fare in modo di tenere spento il sabato e la domenica o qualsiasi altro giorno o qualsiasi fascia oraria , e ' necessario associare a tali giorni o fasce orarie , il valore di Economia e tenerlo sotto i 15°, oppure associare direttamente la funzione Antigelo , di solito fissa a 5° , ( anche quella variabile in certi Cronotermostati. ) Ti faccio notare che' il REV 20 controlla addirittura 5 valori prescritti di temperatura -Antigelo , Economia , Confort T1 , Confort T2, Confort T3.Quindi puoi attribuire a quei giorni anche il T1 impostato a 10...15° , che' comunque andra' ad influire su altri giorni e fasce orarie , se gli hai attribuito il T1...........mi ripeto x farti capire il concetto.Comunque la regola e' : Spento = Economia -- Acceso = Confortil Valore Prescritto di Economia , DEVE essere sempre , piu' Basso , del Valore di Confort T1 di almeno 4...7° gradi...........................OKK? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Come Promesso... ho recuperato il manuale di programmazione del REV20...... ma' il mio spazio a disposizione x gli allegati e' solo di 84.5k....come faccio a renderlo disponibile ? ? ?occupa 2,91Mb. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Salvalo su un tuo spazio web (una discussione su questo forum forniva diversi siti che offrono host gratuito per i propri files, sino ad oltre 1GB! se usi la funzione "Cerca" la trovi, altrimenti appena ho un po' di tempo te ne posto qualcuno anch'io) e poi posti il link per scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figliodellestelle Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 Ciao, non siete ancora riusciti ad inserire le istruzioni del termostato?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 Per PAOLO147 e per chiunque abbia problemi simili:Raccolta di link per Disk Storage gratuiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 OK...eccomi qui' come promesso...credo di essere riuscito finalmente a rendervi disponibile il famoso filedel REV 20... GRAZIE a NLL ...non so' se' la procedura e' corretta , ma' e' possibile scaricarloal seguente indirizzo :www.mysharefile.com/d/8262765/1164837010/1_PDFSlideShow.pdf1_PDFSlideShow.pdf (2,973.14 KBytes)File description (submitted by user): Manuale ISTRUZIONINB: dopo averlo aperto , premere ESC x visualizzarlo con Acrobat.....fatemi sapere come e' andata.......Buon Lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoges Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 qualcuno sa dove posso trovare le istruzioni del termostato siemens rev12? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 Il manuale si scarica bene: hai fatto un buon lavoro, PAOLO147.Il link avresti potuto riportarlo con l'apposito pulsante del forum, così sarebbe stato subito attivo cliccandoci sopra in questo modo: www.mysharefile.com/d/8262765/1164837010/1_PDFSlideShow.pdf, ma come vedi volendo basta anche solo la tua indicazione Per nikoges: Rileggiti il mio post numero 11 di questa discussione (in prima pagina) e vedrai che nei link forniti c'è anche il manuale del tuo modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati