PAOLO147 Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Bene... ...sono contento di avervi aiutato a risolvere questo problema ...grazie anche alla collaborazione di NLL.....in fondo e' questo lo scopo di questo forum aiutarci a vicenda..e non fare solo domande .....a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figliodellestelle Inserita: 5 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2006 finalmente riusirò a sistamare il termostat...grazie a tutti!Siete stati fantastici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi.bl Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 salve ragazzi......scusate ho anche io il problema del termostato REV11....non è che nel frattempo qualcuno è riuscito ad avere le istruzioni in italiano? mi sareste di grande aiuto..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eramor Inserita: 15 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2006 Ciao a tutti. Mi sono da poco registrato con l'intento e la speranza, che iniziavo ormai a perdere, di trovare qualcosa che riguardasse le istruzioni di un affare che sta attaccato al muro e serve a programmare il riscaldamento.....che dire, dalle mie parti si dice: e mejo nasce fortunati che ricchi", quindi non mi resta che ringraziare tutti, avete fatto un lavoro eccellente. :ph34r: Mi sono appena appropriato del pdf. :ph34r: E' leggibilissimo. mi tornerà molto utile. brrrr vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamadyfola Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 ciao ragazzi non so come mai ma non riesco a scaricare il manuale per il rev 20 postato prima mi dice impossibile trovare la pagina web.AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 Se mi mandi la tua e-mail Te lo Invio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamadyfola Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 (modificato) ciao paolo se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!! la e-mail e ****[at]************** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum) Modificato: 24 ottobre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfri Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2007 (modificato) anch'io questa sera ho cercato il manuale di programmazione del CHRONOGYR REV20 (anche a casa ns. c'è un termostato di questo tipo e non troviamo piú il manuale) -> grazie al Vs. forum ed in particolare a PAOLO147 l'abbiamo quasi trovato.Paolo, p.f. puoi inviarlo anche a noi? ***[at]****1000 graziepriscaepaolo*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum) Modificato: 24 ottobre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfri Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2007 x massi.blecco il link del manuale CHRONOGYR® REV11... purtroppo in francese, ma il francese è facile !!! http://www.siemens.be/cmc/upload/cms/docs/b2222f.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unajisan Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 (modificato) Potreste gentilmente mandarmi o ripostare il famigerato manuale? ovviamente nel nuovo ufficio abbiamo questo fantastico termostato..la mia mail è ***[at]***grazie mille!*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum) Modificato: 24 ottobre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede7513 Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 aiuto!qualcuno può aiutarmi a trovare le istruzioni per un termostato siemens REV 15?Grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
71z14n0 Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena registrato e servirebbe anche a me il fantomatico pdf del REV20.Potreste inviarmelo (***[at]*****) o postare un link dove scaricarlo?Grazie mille!71z14n0*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum) Modificato: 24 ottobre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maga77 Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 Salve, anche a me servirebbe il manuale di programmazione del REV20Come posso reperirlo che il Link postato precedentemente non funziona più?.!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maga77 Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 Paolo ti ho mandato la mia mail.Sono online e in trepidante attesa..me lo mandi ?grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maga77 Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 materiale ricevutoGrazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulplotnic Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Grazie Paolo. Mi sono trasferito in una casa in cui ho trovato questo termostato e non sapevo come farlo funzionare. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coocooluto Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Ciao Paolo, non pensavo che ci fosse cosi tanta gente che non sapesse come programmare quel termostato...E io sono uno di quelli.. Attendo tue notizie..Grazie mille--- adoro Internet (e i forum)... (e le persone gentili )Gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albat1234 Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 Salve, anche a me servirebbe il manuale di programmazione del REV20 sono due giorni che lo cercoin casa ma sembra sparito.quacuno potrebbe dirmi come reperirlo.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wanksta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Paolo solo tu puoi aiutarci,il link che hai messo non funziona,se qualcun'altro che l'ha scaricato e potesse postarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testir Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 buon giorno a tutti, anche io non ho le istruzioni del rev 20, mi rivolgo quindi a Paolo:se ti inviassi il mio indirizzo potresti spedirmelo?quanto hai detto che è grande il file? grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testir Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 ho ricevuto il file da Paolo per il termostato rev22grazie infinite Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielescorrano Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 (modificato) Sempre lo stesso problema di tutti gli altri...potresti inviarmi anche a me il file del rev20?Ti ringrazio in anticipo.La mia mail è **[at]***.com Modificato: 2 maggio 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlinda Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 SALVE!ANCHE IO AVREI BISOGLIO DEL MANUALE D'USO DEL REV20 IN ITALIANO, COME POSSO AVERLO?GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dryu_85 Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 Salve a tutti! mi sono appena trasferita e anche io nell'alloggio ho trovato un termostato Chrnogyr R20 ma senza il manuale di istruzioni per l'utilizzo. I link che avete postato non riesco ad aprirli, mi potete aiutare?Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati