Del_user_62129 Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 riprova perchè si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merigglu Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 Scusa Flavio,ma non riesco a scaricare il file una volta che sono all'interno del sito www.megaupload.com, forse prima mi devo inscrivere?.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 No, devi semplicemente copiare le lettere che vedi vicino alla casella download, poi premi download ed attendi circa 60 secondi, puoi controllare il conto alla rovescia del sito. Fatto questo premi free download ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 31 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2008 http://www.google.it/search?hl=it&sa=X...nto&spell=1 vedi questo link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippo753ac Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 ciao ragazzi,non è che qualcuno ha ancora il manuale per programmare il rev20 che illink non funziona più?grazie mille per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 sicuro che non funziona? qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.fanucchi Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 Ringrazio tutti gli utenti che negli anni passati hanno partecipato a questa discussione perché, anche a distanza di anni mi hanno permesso di reperire i manuali di un vecchio termostato.A beneficio di tutti i futuri visitatori, aggiorno questa discussione con un link trovato di recente che penso possa essere di grande utilità a chi si ritrova in casa un vecchio termostato LANDIS & GYR e/o SIEMENS:https://www.swe.siemens.com/italy/web/IC/BT...8F872A8AE834%7d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik1ta79 Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Buongiorno, anche io ho un cronotermostato landys gir REV20, ho letto tutta la discussione ma non sono riuscito a reperire il manuale d'istruzioni in italiano. Se qualche anima pia potrebbe postarlo o inviarmelo via mail gliene sarei molto grato!!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximobell Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 salve ho un termostato landis gyr modello chronogry rev 20, qualcuno puo' aiutarmi per scaricare le istruzioni...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atric Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 (modificato) buongiorno a tutti ilink non funzionano piu e sono alla ricerca del manuale del rev 20 chimi puo aiutare grazieeee Modificato: 30 ottobre 2015 da atric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 Non ti puoi accodare ad altra discussione, specie se è faerma da anni. Aprine una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati