testadiriccio Inserito: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2006 Salve a tutti!Ho un cronotermostato della Fantini Cosmi C26A Intelliter 1 e non ho le istruzioni, sul sito dell'azienda non ci sono, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endaddy Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2006 Se mi dai un numero di fax o di mail, riesco a mandarti le istruzioni dopo domani dall'ufficio (domani non ci sono e internet non va a casa mia).Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2006 Attenzione,scambiatevi queste informazioni via PM, per non incorrere in riduzioni del livello di avvertimento, da parte di qualche moderatore.Il regolamento del forum vieta l'utilizzo di mail diverse da quelle tipo [at]plcinfo.it e di postare numeri di telefono personali.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvlad Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 ciao servirebbe anche a me il manuale del cronotermostato c26a ... è possibile averlo?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.alchera Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2007 Anche a me! Ho davvero bisogno delle istruzioni! Qualcuno sa come trovarle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmontuschi Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Ho lo stesso problema, è possibile ricevere il manuale da qualcuno?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxzork Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 Anche a me servirebbe TANTISSIMO questo manuale!Introvabile ... sono in affitto e la padrona non mi sa dare indicazioni e ho due bimbe piccole...GRAZIE MILLE al volenteroso che vorrà risponderi! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 Ma perchè non lo mettete nella sezione download del forum almeno a chi serve se lo scarica ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracianfa Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 salve a tutti, ho bisogno anch'io delle istruzioni del suddetto termostato (c26a).. se me le potreste inviare in mp oppure (meglio) se le potreste mettere pressate con winzip o simili, in modo che le possa scaricare direttamente, nel vostro messaggio...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nonfamoso Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 provate a linkare qui , e il sito fantinicosmi da dove potete scaricare le istruzioni , ovviamente scegliete prodotti fuori produzione , saluti a tutti.http://www.fantinicosmi.com/files.php#a_fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati