fabiosgas Inserito: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2006 (modificato) Ciao, mi sono tarsferito da poco su una casa a 2 piani.Ha una caldaia esterna Immergas extra intra 20 collegata a un CAR (comando amico remoto) nella zona giorno (sala+cucina).Poi nella zona notte (bagno+2 stanze) ha un termostato ambiente (dotato solo di una rotella senza indicatore delle temperaure)Infine ho trovato anche un termostato nel garage (che chiaramente lascio sempre spento)Chi mi spiega come funziona il mio impianto?Il car funiona in modo on/off o modulante? (e come faccio a seprlo)?Posso prgrammare la regolazione della temperatura in automatico? O non è possibile essendoci 2 termostati?Cioè, faccio i seguenti esempi:-Se metto car = temp. ridotto a 17° fino alle 18. E temp. confort (20°) dalle 18 alle 23.Come si comportano i due termostati (in zona notte e garage) se li lascio a 20?Io spero che fino alle 18 siano spenti per poi accendersi (a 20°) alle 18.E' cosi davvero? O rischio che mi regolino la temperatura sempre a 20° (infischiandosi di quello che fa il car)? Modificato: 7 novembre 2006 da fabiosgas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati