Mugen70 Inserito: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2006 Salve praticamente sono disperato. Coi primi freddi sono alle prese col mio cronotermostato,purtroppo ho perso le istruzioni. qualcuno sarebbe così gentile da potermele passare?Il cronotermostato in questione è un PERRY mod. CR011A, penso che possano andare bene anche altri manuali inerenti alla stessa marca dato che il modello ha circa sei anni.Grazie anticipatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_19721 Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 ciao, capisco il tuo problema ma francamente l'unica cosa che posso suggerirti è quella di andare in manuale per il momento ,intanto prova a ricercare su internet,digitando il modello dell'oggetto,e vedi se riesci a scovare il produttore e quindi la documentazione necessaria .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 Internet è una fonte inesauribile di informazioni e siamo fortunati a poterne beneficiare, l'unica condizione è che lo usiamo per ricercarle, clicca quì e trovi il manuale del cronotermostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 Clicca quì che è megio, accedi direttamente al file acrobat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati