mad_chip Inserito: 8 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2006 ho appena cambiato la caldaia nel mio appartamento dove ho trovato il termostato CHRONOGYR REV 11 se qlc x caso lo ha può rispondermi e magari farmene una copia grazieeeee!!!....il freddo incombe alle porte e io non voglio aprirgli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fappio Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 anch'io ho bisogno l'istruzione di CHRONOGYR REV.11 altrimenti sarò costretto a comprarlo uno nuovo... grazie milleeeeeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 (modificato) Vi posto il manuale in francese, se poi qualcuno ha dei problemi di traduzione provo a darvi una mano, anche se la mia conoscenza di quella lingua non è perfetta.CHRONOGYR® Rev.11 Modificato: 10 novembre 2006 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fappio Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 Grazieeee!!!! Ma il problema è che non riesco a configurarlo.. per impostare l'orario, programma.. ho seguito l'istruzione ma non ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad_chip Inserita: 10 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 intanto grazie per il manuale ora mi metto all'opera, spero di non aver problemi con il francese visto che la mia dolce metà lo conosce...spero di non aver ulteriore bisogno di te altrimenti ne approfitterò!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati