yopale Inserito: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2006 Salve,avrei bisogno di un consiglio. Posseggo una caldaia ocean, accesa 24ore su 24, ma nella stagione calda impostata solo sul riscaldamento dell'acqua; con l'arrivo del freddo ho attivato il termostato per far partire anche i termosifoni,procedura che effettuo ogni anno senza problemi..bene, l'acqua continua a scaldare senza problemi,mentre il riscaldamento non parte.Ho comprato un nuovo termostato ma nulla,anche unendo i fili resta accesa solo la fiammella e il riscaldamento non si accende,mentre aprendo l'acqua calda parte immediatamente.Ho chiamato l'assistenza,ma fino a martedì non se ne parla e intanto inizia a fare freddo..Visto che l'acqua calda funziona e che la caldaia non ha mai dato problemi magari è una cosa da nulla,solo che non me ne intendo,se qualcuno avesse qualche idea gli sarei grato,grazieP.S. : la pressione dell'acqua e la temperatura nella caldaia sono normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati