patatoso Inserito: 6 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2006 Come ho letto in alcuni vostri post è un classico comprare una casa e non trovare le istruzioni del termostato, potevo io avere la fortuna di esser l'eccezione che conferma la regola??!?!?Eh no, che cavolo di fortune vado cercando! comunque, dopo una notte passata ai caraibi ed un giorno al gelo, è tutta la mattina che cerco sia sul web che sul sito ufficiale PERRY le istruzioni del mio cronotermostato "PERRY CR009/S settimanale".Sul sito della PERRY ormai non si trovano notizie di questo modello (l'attuale cronotermostato digitale è troppo diverso dal mio), inoltre l'azienda non mi risponde al telefono... Vi chiedo cortesemente di aiutarmi come potete prima di spendere un patrimonio in riscaldamento o morire assiderato.Grazie milleAlex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettricem Inserita: 6 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2006 prova qui http://www.sintesisoftware.it/faq/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatoso Inserita: 26 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 (modificato) Grazie elettricem,ho apprezzato il gesto anche se il mio termostato probabilmente è fuori produzione...ma dico a te come ad altri, che la cortesia, attenzione e disponibilità della PERRY è davvero fuori dal comune.Pensa che ho riprovato a chiamare in ditta ed ho chiesto loro aiuto. Ebbene dopo aver capito che non potevano procurarmi un libretto delle istruzioni mi hanno fatto chiamare da un loro tecnico anziano, il quale mi ha spiegato con tanta dedizione e pazienza il funzionamento del mio termostato.Detto ciò consiglio a tutti i prodotti di questa Azienda.alex Modificato: 26 dicembre 2006 da patatoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati