Erikle Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 se fosse un problema di garanzia..ossia quella macchina è guasta mentre la serie non ha quei problemi avresti ragione..ma probabilmente queste non sono guaste ma funziona in un modo che a n1 Caesar non giudica conforme alla descrizione e al buon senso (buttare aria fredda in inverno) Se è così la colpa è di chi ha progettato quelle macchine ossia i giapponesi
frank10 Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Allora, n1 Caesar come è andata a finire? sono finiti i processi?
lorenzo.78. Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Inserita: 4 aprile 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so bene come funziona. Comunque ho installato un sistema VRV IV° generazione Daikin con 10 unità interne, ho 2 problemi. .......................... ho un rumore di gorgoglii solo su due unità, anche quando sono spente, una è montata tramite un branc a 3 uscite che servono le camere da letto (modelli a parete) , l'atra nel salone modello a pavimento. ..........................non riesco ad operare sul plc da remoto, vedo tutti gli ID sia dal plc che dal pc dell'ufficio ma non riesco a collegarmici. Devo attivare qualcosa che non so, forse una funzione particolare? grazie
dhcp Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Mi dispiace riesumare questo thread antico ma ero curioso di sapere se @n1 Caesar avesse sconfitto Golia. Credo che molti altri come me si siano chiesti se la questione non abbia magari spinto gli amministratori/moderatori a contattare direttamente l'utente via email per conoscere gli sviluppi della causa.
Livio Orsini Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Meglio chiuderla questa discussione.
Messaggi consigliati