firefox Inserito: 20 dicembre 2006 Segnala Inserito: 20 dicembre 2006 Chi mi risolve questo problema ?- Termostati landis Gyr modello di 12 anni - Valvole settori honeywell- caldaia berettaHo smontato i giorni scorsi un termostato landis Gyr di un settore per cambiare le pile e ne ho messo temporaneamente uno manuale. Poi ho rimontato il Landis stando attento a rimettere correttamente i due cavi ( riconosciuta la fase ) Il problema è che il Landis Gyr funziona esattamente al contrario di come dovrebbe : apre la valvola quando dovrebbe chiuderla cioè quando fa gia caldo.Ho provato a smontarlo e cambiare le posizioni dei fili ma niente. Quando rimonto il termostato manualefunziona OK. Quindi non penso sia un problema della valvola. Ma sembra quasi che il landis abbia preso a funzionare al contrario ............Ho provato a resettarlo ma niente da fareSapete quale può essere il problema ? Grazie !!!
PAOLO147 Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Inserita: 20 dicembre 2006 Io direi che' ci dovresti dire il modello esatto del Landis-Gyr...altrimenti
Messaggi consigliati