ricki Inserito: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2006 Salve a tutti , premetto che non sono del mestiere ( di solito posto su PLC Siemens) ma mi è successo un problema sulla caldaia di casa Beretta Meteo ( installata pochi mesi fa). Il fatto è che il pannellino di controllo ha perso la configurazione settimanale del cronotermostato e oltretutto non mi permetteva piu di accendere i caloriferi anche in modalità manuale. L'acua calda per i sanitari era ok , sembra che la memoria della caldaia avesse perso la parte che gestisce il riscaldamento. La soluzione, unica è stata di mettere in off il tastierino e fare un bel caricamento dei dati di fabbrica con il tasto reset , ho riprogrammato il tutto e tutto è ripreso a funzionare. L'unica cosa che , secondo me , non era ok , era la pressione acuq che era al di sotto di 0,5 bar . Non è mai successo a nessuno una cosa del genere ? se sono io il primo , allora attendo un po di tempo e vedo quello che succede , se mi ricapita contatterò il service...Grazie Ricki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 guarda che la beretta di cui parli ha la chiavetta di carico fuori non dal pannello di comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricki Inserita: 21 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2006 Ciao Flavio, cosa intendi per "Chiavetta di carico " ? se intendo il rubinetto di riempimento impianti si ok , infatti l'ho aperto per riportare a 1 bar la pressione... altrimenti non ho capito quale ?CiaoRicki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2006 hai capito perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati