Del_user_62129 Inserito: 25 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2006 Ciao a tutti ho un problema con una caldaia a scomparsa (quelle che vanno nel muro) ideal clima e il comando remoto installato nella cucina. Molto spesso stà succedendo che il comando remoto inzia a lampeggiare, come se ci fosse un problema sulla connessione dei fili, ma basta un piccolo reset oppure togliere la corrente alla caldaia per ripartire. Avete un idea a riguardo? Probabile che i fili del comando li hanno passati insieme al cavo di alimentazione e quindi può disturbare il segnale?grazie delle info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 Quando i fili del controllo remoto passano insieme all alimentazione è meglio usare un cavetto schermato perche si danno fastidio. Controlla anche lo scarico a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 26 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 ok faccio queste prove.grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexand Inserita: 1 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2007 Io ho piu o meno lo stesso problema con la caldaia riello, i fili prima passavano assieme, ma ora passano assieme solo per 1 metro al massimo, ma il problema mi è rimasto. Li ho fatti passare anche completamente separati ma il problema comunque rimaneva.Per curiosità in cucina hai un pulsante relè per accendere e spegnere qualche luce?? Io comunque sto ancora cercando di risolvere il problema, dopo aver cambiato il computer remoto.E' un problema superfastidioso, perchè avviene quando vuole anche quando stai facendo la doccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 si le luci si accendono tutte con pulsanti. ma hai provato anche con il cavo schermato?io ancora devo fare le prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 Il cavetto schermato deve essere collegato a terra se no non scherma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 al lato caldaia la schermatura la collego sulla terra dell'alimentazione, mica c'è bisogno di collegare la schermatura del cavo pure al lato comando remoto?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 Va bene anche a lato caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati