troguvox Inserito: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2007 Salve!!Mi sono trasferito da poco tempo in sardega e dovendo fare la menuntenzione della mia caldaia sono venuto a conosenza che in questa regione non si effettuano le verifiche da parte dell'ente per quanto riguarda il dpr551.Sapete dirmi se le informazioni che mi hanno dato sono giuste,come mai se lo impone un decreto del presidente della reppublica nonm si fanno verifiche?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 (modificato) la Sardegna è un posto strano, seppure molto belloè una regione autonoma a statuto speciale, ma non può legiferare su argomenti, ad esempio inerenti la sicurezza degli impianti tecnologici, anche perchè il genio fà già abbastanza danni coi poteri che ha;se trovi la gente in gamba sei a cavallo, ma è molto più facile imbattersi in personaggi agropastorali convertiti alla tecnologia: i disastri che ne vengono fuori sono da spettacolo; diciamo che è uh posto perfetto per sentirsi raccontare un pò di FANTANORMEqual'è esattamente il tuo problema? dove sei? Modificato: 7 gennaio 2007 da ANTONIOMANCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati