Vai al contenuto
PLC Forum

Bpt Modello 125 - problema non professionale

Messaggi consigliati

Inserito:

jRingrazio chi e' intervenuto nel topic originale da me aperto e mi ha reindirizzato in questa sezione.

Vengo al dunque, ho acquistato un termoregolatore - btp mod. th 125 e non c'e' verso di farlo funzionare con la programmazione, l'impianto di riscaldamento e' continuamenti acceso e l'impostazione dei cursori sembra non essere rispettata ( non sembra, non lo e' per niente ) Avete suggerimenti in proposito sull'utilizzo corretto, il libretto delle istruzioni non e' molto d'aiuto in quanto l'apparecchio sembra vada per conto suo. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale interessamento.

Inserita:

Se il termoregolatore è stato collegato usando il contatto normalmente aperto ( fra C e NA) e la programmazione è corretta il difetto potrebbe essere proprio lui, riverifica il tutto e al limite torna dove lo hai acquistato chiedendo la sostituzione spiegandole le anomalie che da.

Inserita:

Ti ringrazio per l'interessamento e verifichero' i tuoi suggerimenti. Mi chiedo pero' se non sbaglio io nell'utilizzo dell'apparecchio quello che faccio per esempio e' questo: mi interessa che si accenda a 20 gradi dalle 5 alle 7 percio posiziono i cursori interessati su 20 ed abbasso di molto gli altri, non vorrei sbagliari qui.

Inserita: (modificato)

Verifica il selettore n°5 cerchiato nell'allegato, dovrebbe essere impostato su riscaldamento confermato dall'accensione del simbolo n°12, dal difetto il problema potrebbe essere quì.

I selettori li hai posizionati in maniera corretta, verifica inoltre che non sia in modalità manuale confermata dall'accensione del simbolo n°10 perchè altrimenti escluderesti i selettori e la temperatura verrebbe impostata dalla manopola a fianco senza fare distinzioni di ore ma con accensione continua.

Facci sapere.

Modificato: da Botta Ivan
  • 13 years later...
Inserita:

ho un probblema con il termostatoth125bpt mi segna piu di 24 gradivale a dire 25,4 quando sia le levette e la rotellina in automatico sono impostate 22,5 gradi faccio notare le pile sono nuove .Cosa puo essere successo grazie

Alessio Menditto
Inserita:

Dani devi aprire una nuova discussione tua per favore.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...