schippi Inserito: 19 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2007 (modificato) Salve, bellissimo questo sito, complimenti!Ho un problema: ho ridipinto un appartamento e per dipingere un muro hanno staccato il termosifone, ora che è riattaccatoscalda solo la parte basse e non la parte alta.Il termosifone in questione è di quelli nuovo tipo (credo) ossia con gli elementi tondi a ringhiera (tipo quelli che ci sono nei bagni per gli asciugamani) non è verticale ma orizzontale, sulla base a sinistra c'è una valvola che si apre e chiude premedo e girandocon un cacciavite piatto e sulla destra una manopola apri e chiudi, in alto su entrambi i lati ci sono due dadi piatti, dove posso spurgare l'aria?Grazie Modificato: 19 gennaio 2007 da schippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 fatti mettere uno sfiato in un punto alto dell'impianto o cerca se lo hai già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 se è un termoarredo di solito è in alto ed è incassato e si apre con una piccola chiave di plastica data in dotazione che agisce su un piccolo elemento quadrato di pochi mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati