lukbrg Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Inserito: 22 dicembre 2011 Buongiorno a tutti.Ho appena ricevuto il SP9 del software Microwin per poterlo installare su un Pc con Windows 7 come sistema operativo.Qualcuno di Voi l'ha già installato e sa dirmi se non ci sono problemi?Inoltre questo service pack 9 può essere installato sia su windows 7 a 32 bit e sia windows 7 a 64 bit?Grazie per l'informazione.Lukbrg
Gianmario Pedrani Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 ma sei sicuro? guarda che i'ultimo sp é il 7 che ti da la possibilita di poterlo installare su windows 7 32bit. sp9 come dici tu é una bufala
busanela Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 sp9 come dici tu é una bufalaNo, io uso regolarmente il service pack 8 sul mio portatile, ed esiste anche l'ultimo SP, il 9 appunto, che però non è più scaricabile dal sito Siemens, ma solo richiedibile al proprio rivenditore o direttamente a Siemens Italia.
suppaman Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 (modificato) Confermo che il service pack 9 non è una bufala ma una realtà. Non è piu scaricabile liberamente dal sito Siemens, ma basta chiamare l'hotline, e l'omino ti passa un link dove scaricarlo.Per il momento non ho ancora installato, è compatibile con Windows 7 ma non so se anche con sistema a 64bit.PS. Io avevo l'sp8, ma non sono riuscito ad installarlo su win7.. mi escono 3 o 4 errori all'installazione :/ Modificato: 23 dicembre 2011 da suppaman
meccanico1 Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 per richiedere il link bisogna fornire un numero di licenza? quale è il numero della hot-line ?grazie
busanela Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 A volte, per certe informazioni, basta cercare sul sito di Siemens: Hot-line.
evans Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 Confermo installato e funzionante in win7 64 bit no problemciao
powerbrut Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 Salve, se non erro l'ultimo è SP8.Ma parla anche del 9http://support.automation.siemens.com/DE/l...amp;caller=view
acquaman Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 L'ultimo è il SP9 che gira anche sul sistema operativo a 64bit.
Messaggi consigliati