Vai al contenuto
PLC Forum

Step 7 Microwin V4.0 Sp9 - Windows 7 a 32bit o 64 bit?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Ho appena ricevuto il SP9 del software Microwin per poterlo installare su un Pc con Windows 7 come sistema operativo.

Qualcuno di Voi l'ha già installato e sa dirmi se non ci sono problemi?

Inoltre questo service pack 9 può essere installato sia su windows 7 a 32 bit e sia windows 7 a 64 bit?

Grazie per l'informazione.

Lukbrg

Gianmario Pedrani
Inserita:

ma sei sicuro? guarda che i'ultimo sp é il 7 che ti da la possibilita di poterlo installare su windows 7 32bit. sp9 come dici tu é una bufala

Inserita:
sp9 come dici tu é una bufala

No, io uso regolarmente il service pack 8 sul mio portatile, ed esiste anche l'ultimo SP, il 9 appunto, che però non è più scaricabile dal sito Siemens, ma solo richiedibile al proprio rivenditore o direttamente a Siemens Italia.

Inserita: (modificato)

Confermo che il service pack 9 non è una bufala ma una realtà. Non è piu scaricabile liberamente dal sito Siemens, ma basta chiamare l'hotline, e l'omino ti passa un link dove scaricarlo.

Per il momento non ho ancora installato, è compatibile con Windows 7 ma non so se anche con sistema a 64bit.

PS. Io avevo l'sp8, ma non sono riuscito ad installarlo su win7.. mi escono 3 o 4 errori all'installazione :/

Modificato: da suppaman
  • 4 weeks later...
Inserita:

per richiedere il link bisogna fornire un numero di licenza? quale è il numero della hot-line ?

grazie

Inserita:

Confermo installato e funzionante in win7 64 bit no problem

ciao

• 4 weeks later...
Inserita:

L'ultimo è il SP9 che gira anche sul sistema operativo a 64bit.