iveco Inserito: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2007 Salve a tutti gli amici del forum, da qualche giorno ho dei problemi con la mia caldaia sime modello murelle,infatti richiedendo l'acqua sanitaria mi si riscaldano gli elementi e la temperatura dell'acqua non sale a più di 40°. ho agirato il problema chiudendo tutti gli elementi ed ora l'acqua si scalda normalmente. qualcuno sà dove posso mettere le mani?grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sic79 Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 MOLTO PROBABILMENTE TI TRAFILA LA 3 VIE FALLA RIPARARE ALTRIMENTI ROVINI LO SCAMBIATORE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE( Regolamento PLCForum) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iveco Inserita: 15 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 ciao, era propio come dicevi, ho sostituito la membrana della tre vie e revisionata la stessa....caldaia perfetta.ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diverdeep Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 Salve a tutti! Ho anchio lo stesso problema su una SIME murelle 20 CE IONO. Sapreste dirmi dove posso trovare la membrana della valvola deviatrice (o ancora meglio il kit di revisione)? Magari online?Grazie in anticipoGiuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati