jawdb212 Inserito: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2007 ciao ragazzi a casa mi ritrovo con dei termosifoni con tre tubi collegati su tre dei quattro angoli del termosifone stesso.Probabile scarico aria centralizzato che pero' da un paio di anni non funziona bene costringengomi a mollarela ghiera del raccordo tubo per far scaricare fuori l'aria anche piu' volte l'anno.Ora mi chedo :se io gli metto una valvola si scarico aria manuale (molto piu' comoda che svitare ghiere ) e tappo il tubo che va' via faccio un lavoro accettabile ?Vi ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Volevo chiedere se qualcuno ha un'idea chiara sui collegamnti idraulici del termosifone in questione, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 (modificato) Lato sinistro con 2 tubi e 2 detentoriLato destro con 1 tubo e relativo regolatoreSpero si riesca a capire Modificato: 12 maggio 2011 da jawdb212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati