VINZENT Inserito: 30 dicembre 2011 Segnala Inserito: 30 dicembre 2011 Gentilissimi,o un plc S7-200 con TP177BSul plc e' istallata una memory card per salvare i log dati.Tramite il TP177 vorrei leggere i dati scritti nella memory card, si puo' fare?Altrimenti se mettessi una memory card nel mio tp posso salvare i dati nella memori del tp e poi leggerli?Grazie.
busanela Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Inserita: 30 dicembre 2011 Tramite il TP177 vorrei leggere i dati scritti nella memory card, si puo' fare?Certo, condividendo con il TP l'area di memoria (presumibilmente V) in cui sono salvati i dati, programmando nuove pagine per la visualizzazione. Oltre a ciò, se potesse comunque fare al caso tuo, puoi utilizzare S7-200 Explorer e/o trasferire tali dati su un foglio Excel.
VINZENT Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 I dati che salvo nello memory card li leggo gia' tramite explorer su excel.Quello che volevo fare e leggere i dati memorizzati tipo excel sul tp.
Messaggi consigliati