fracasso76 Inserito: 24 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2007 Salve a tutti volevo realizare un impianto di irrigazione ma non so se potra funzionare quindi volevo il vostro parere:voglio mettere un irrigatore dinamico al centro del giardino che misura circa 7m x 7m e collegarlo con un tubo a innesto di 15 mm premesso che la pressione dell acqua a rubinetto chiuso è di 2 atm e che l irrigatore è uno di quelli che alza 10 cm e dovrebbe fare un raggio di 3.5m secondo voi puo funzionare? Accetto anche soluzioni alternativeGRAZIE per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 irrigatore dinamicoscusa l'ignoranza, ma che cos'è?Ho appena terminato l'irigazione nel mio giardinetto di circa 30 mq ma ho usato 5 normalissimi spruzzini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 25 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 è un irrigatore che oltre ad alzarsi gira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 ma il problema quale sarebbe?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 Se le indicazioni che hai dato sono esatte non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 25 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 il bubbio è:un irrigatore da 3/4 puo funzionare attaccatoa un tubo acorn di 15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati