Vai al contenuto
PLC Forum

S7-1200 2di/2do

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei sapere se l unita espandibile siemens 2di/2do accetta come riferimento di tensione da 0-24vdc come cosi l usicta da 0-24vdc? e non come la vecchia em235 che vs da 0-10v con 32000punti..

Inserita:

Mi pare che tu stia confrontando pere con mele.

Il modulo con 2DI/2DO, come dice la sigla, ha 2 ingressi digitali e due uscite digitali.

Il modulo EM235 invece ha 4AI/1AO, ovvero 4 ingressi analogici e una uscita analogica.

Se devi trattare segnali analogici devi, ovviamente, prendere il modulo giusto.

P.S.

Hai per caso la tastiera guasta? In tutti i tuoi post non c'è mai uno straccio di apostrofo. Anche gli accenti mi pare che non funzionino ;)

Scrivere "l unita" o scrivere "l'unità" richiede lo stesso identico tempo e la stessa identica fatica.

Mentre quando leggo "l unita" devo fare un attimo mente locale per capire che volevi dire "l'unità".

Inserita:
Mentre quando leggo "l unita" devo fare un attimo mente locale per capire che volevi dire "l'unità".

scusami ho scritto velocemente con il cellulare,pero non esagerare un tecnico come te che risolve problemi molto piu' complessi non puo incepparsi a capire un accento, staro piu' attento.

Comunque le pere sono una cosa e le mele un' altra lo so, a me serve solo sapere quale è il modulo della nuova s7 1200 che sostituisce la em235, o anche con un solo ingresso analogico 0-10v e un uscita analogica 0-10v.

Inserita:

il modulo simile e' SM 1234 (AI 4 x 13 bit / AO 2 x 14 bit)

accetta -10 ... +10 V o 0... 20 mA nel campo numerico 27648

Inserita:
il modulo simile e' SM 1234

Grazie! ;)