feri Inserito: 5 aprile 2007 Segnala Inserito: 5 aprile 2007 Ho cercato la voce "caldaie riello" su google gruppi ,il risultato è stato inquietanteci sono un sacco di post di gente delusa e incazzata , la ricerca per altre marchenon è stata cosi disastrosa.Ciao
SimoneBaldini Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Inserita: 5 aprile 2007 Fai una ricerca con FIAT e ti troverai una marea di post di gente incazzata. Il fatto è che sono ambedue marche che hanno forse la maggior fetta del mercato italiano. E siccome chi scrive difficilmente lo fa per elogiare un prodotto, è normale trovare molti post di lamentele.Inoltre, ricordiamoci che molte volte i problemi non sono dovuti al prodotto ma alla scorretta installazione e/o utilizzo.
feri Inserita: 8 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2007 Il paragone con Fiat non è molto rassicurante , io compro auto del gruppo Fiat per senso patriottico ma ho tribolato il mio giusto.Ciao
a9967 Inserita: 8 aprile 2007 Segnala Inserita: 8 aprile 2007 Ciao, beh non allarmarti troppo, è verissimo infatti che chi scrive in gruppi, forum, etc...un buon 90% delle volte lo fa o perchè ha problemi o per esprimere lamentele a riguardo. Ma questo non è sempre indice che le cose siano poi così tristi e funeste! Dai!!!Poi ovvio ci sono le eccezioni, ad esempio se cerchi "ADSL Telecom" eheh...beh lì trovi solo gente incazzata ma lì è giusto fare di tutta l'erba un fascio...perchè in Italia nessuno può essere contento di Telecom ciao, ale!
sabrinas Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Inserita: 9 aprile 2007 Concordo che se c'è tanta gente che si lamenta è perchè di Riello in giro c'è tanta roba,hanno un catalogo molto capiente quindi hanno tante lamentele.Onestamente penso che la qualità sia in linea con il mercato , il vantaggio è che hanno una grande rete vendita e assistenza, quindi in caso di problemi riescono a risolverli con più celerità,mio modesto parere naturalmente.
Messaggi consigliati