Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaie Riello - Ricerca su goolle gruppi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho cercato la voce "caldaie riello" su google gruppi ,il risultato è stato inquietante

ci sono un sacco di post di gente delusa e incazzata , la ricerca per altre marche

non è stata cosi disastrosa.

Ciao

SimoneBaldini
Inserita:

Fai una ricerca con FIAT e ti troverai una marea di post di gente incazzata. Il fatto è che sono ambedue marche che hanno forse la maggior fetta del mercato italiano. E siccome chi scrive difficilmente lo fa per elogiare un prodotto, è normale trovare molti post di lamentele.

Inoltre, ricordiamoci che molte volte i problemi non sono dovuti al prodotto ma alla scorretta installazione e/o utilizzo.

Inserita:

Il paragone con Fiat non è molto rassicurante , io compro auto del gruppo Fiat per senso patriottico ma ho tribolato il mio giusto.

Ciao

Inserita:

Ciao, beh non allarmarti troppo, è verissimo infatti che chi scrive in gruppi, forum, etc...un buon 90% delle volte lo fa o perchè ha problemi o per esprimere lamentele a riguardo. Ma questo non è sempre indice che le cose siano poi così tristi e funeste! Dai!!!

Poi ovvio ci sono le eccezioni, ad esempio se cerchi "ADSL Telecom" eheh...beh lì trovi solo gente incazzata ma lì è giusto fare di tutta l'erba un fascio...perchè in Italia nessuno può essere contento di Telecom ;)

ciao, ale!

Inserita:

Concordo che se c'è tanta gente che si lamenta è perchè di Riello in giro c'è tanta roba,hanno un catalogo molto capiente quindi hanno tante lamentele.

Onestamente penso che la qualità sia in linea con il mercato , il vantaggio è che hanno una grande rete vendita e assistenza, quindi in caso di problemi riescono a risolverli con più celerità,mio modesto parere naturalmente.