Skeo Inserito: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2007 (modificato) Dovendo sostituire la vecchia caldaia già installata e non avendo il riscaldamento a pavimento, i vari tecnici che ho interpellato mi hanno proposto due tipi di soluzioni....La prima è l'installazione di una caldaia di tipo normale.... (Immergas) La seconda è l'installazione di una caldaia a condensazione e qui mi hanno proposto vari marchi di costruttori... (Vailant, Ecofila, Boderos)Secondo il Vs. parere qual'è meglio installare attualmente....?Ed in merito ai vari marchi che mi hanno proposto su quale mi indirizzereste???Grazie... Modificato: 18 aprile 2007 da Skeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabrinas Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 se installi la condensazione con qualche altro particolare recuperi il 55% in tre annila qualità delle caldaie più o meno si equivaleguarda il modello- caratteristiche tecniche- produzione di acqua calda.Confronta le capacità di produzione acqua calda con delta t uguale e scegli.Io lavoro con Riello e ti consiglio Riellociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeo Inserita: 19 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 Grazie Sabrinas per la risposta... Ma cosa intendi per altri particolari???Ciao.. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 leggi qui: http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=35601se voui una buona caldaia a condensazione con un buon rapporto qualita' / prezzo ti consiglio la Beretta Mynute green 25 csi...1850.00 euro + iva di listino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeo Inserita: 20 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2007 Grazie Frau 79.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto_79 Inserita: 17 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2007 se devi cambiare la caldaia secondo me dovresti montare una condensazione... marca immergas,junkers oppure riello!!Con la condensazione puoi risparmiare il 55% con altre piccolezze (es valvole termostatiche sui radiatori)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati