fmdance Inserito: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2007 Salve, ragazzi o un problema o un daikin che mi lampeggia la spia verde e non mi parte con il telecomando sono entrato in modalità di servizio e mi da errore J6 qualcuno sa dirmi cosa significa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 vai in fondo al tuo manuale di utilizzo e leggi cosa ti dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 malfunzionamento del termistore dello scambiatore di calore dell' unità esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmdance Inserita: 25 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Purtroppo non o il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmdance Inserita: 25 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 (modificato) malfunzionamento del termistore dello scambiatore di calore dell' unità esterna Cosa vuol dire cosa c'è guasto??? Modificato: 25 aprile 2007 da fmdance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 te la cavi con poco è un piccolo cilindretto ancora + piccolo di una batteria stilo con attaccato un filo e nei daikin è tipicamente dietro all'unità esterna dietro al radiatore in alto dalla parte del compressore (una posizione infelice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Cosa vuol dire cosa c'è guasto??? Non ho capito la necessità di scrivere con questa dimensione di carattere!Cosa c'è di guasto te lo ha scritto, se poi tu non sai cosa è un termistore lo chiedi con i dovuti modi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 comunque il termistore è un sensore di temperatura e nei climatizzatori a seconda del tipo ve ne sono svariati sia nella unità interna che esternaCostano poco se è solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmdance Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Chiedo scusa ma sostituendo questa sonda il problema pensate che si risolve??Visto che un tecnico della daikin mi aveva detto che ci voleva la scheda nuova e mi a chiesto 600 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 Puoi sempre provare a sostituirla; il termistore dovrebbe costare molto meno di 600€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano p Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 Buongiorno, sto cercando informazioni sulle caratteristiche di alcuni termistori installati su una unità di condizionamento DAIKIN mod RZQS 140 dal momento che mi indica degli errori con le seguenti sigle: 2 J6 E 5JJ dove posso sostituire reperire questi componenti? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati