robidrusi Inserito: 29 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2007 Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce la differenza tra la serie stylish e la serie precedente, a parte che costa circa 100€ in più a split.So che sono più sottili ma c'è qualche motivo "tecnico" per spendere di più o è solo un fatto estetico??Dovrei montarne 4 in casa e la differenza è sui 500€...GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2007 La serie Stylish oltre ad essere piatta è molto più elegante, c'è bianca e con pannello frontale argentato.Altra funzione supplementare consiste che le alette di uscita aria oltre che a muoversi elettricamente in senso verticale lo fanno anche in orizzontale.Diciamo che se qualcuno vuole qualcosa di più elegante la serie Stylish è indicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elaboratore Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 (modificato) ciao, il + recente Stylish , dovrebbe (anche se d poco) avere un'efficenza energetica superiore almeno scritto nella carta,(documentati per verifica e valutazione) inoltre il sistema inverter è perfezionato. Di fatto sono secondo me parametri indicati + per una campagna commerciale che per un reale e significativo vantaggio.. ma personalmente preferisco un prodotto nuovo aggiornato che uno vecchio.se vuoi comunque risparimere, calcola quelli che ritieni dover utilizzare per + ore, installando i nuovi, ed altri + vecchi a titolo economico. Modificato: 3 maggio 2007 da Elaboratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi71 Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 ...ma dei problemi che avrebbero...meccanici e nella diffusione dell' aria...mi sembradi aver letto proprio su questo forum...si sà niente ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robidrusi Inserita: 14 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2007 Grazie delle info,sto già valutando dei preventivi ma mi trovo davanti 3 sigle diverse per l'unità esterna, la 4MXS68D, 4MXS68E, 4MXS68F.Che differenza c'è?? nelle specifiche sono nella stessa colonna, a che si riferisce l'ultima lettera??Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2007 ...ma dei problemi che avrebbero...meccanici e nella diffusione dell' aria...Ne ho visti montati da un amico ma non mi ha riferito di problemi legati alla meccanica o alla diffusione dell'aria, anzi ne era soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati