Vai al contenuto
PLC Forum

Daikin Serie Stylish O Tradizionale - Quale è meglio??

robidrusi

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno conosce la differenza tra la serie stylish e la serie precedente, a parte che costa circa 100€ in più a split.

So che sono più sottili ma c'è qualche motivo "tecnico" per spendere di più o è solo un fatto estetico??

Dovrei montarne 4 in casa e la differenza è sui 500€...

Grazie

Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie Stylish oltre ad essere piatta è molto più elegante, c'è bianca e con pannello frontale argentato.

Altra funzione supplementare consiste che le alette di uscita aria oltre che a muoversi elettricamente in senso verticale lo fanno anche in orizzontale.

Diciamo che se qualcuno vuole qualcosa di più elegante la serie Stylish è indicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il + recente Stylish , dovrebbe (anche se d poco) avere un'efficenza energetica superiore almeno scritto nella carta,(documentati per verifica e valutazione)

inoltre il sistema inverter è perfezionato.

Di fatto sono secondo me parametri indicati + per una campagna commerciale che per un reale e significativo vantaggio..

ma personalmente preferisco un prodotto nuovo aggiornato che uno vecchio.

se vuoi comunque risparimere, calcola quelli che ritieni dover utilizzare per + ore, installando i nuovi, ed altri + vecchi a titolo economico.

Modificato: da Elaboratore
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma dei problemi che avrebbero...meccanici e nella diffusione dell' aria...mi sembra

di aver letto proprio su questo forum...si sà niente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie delle info,

sto già valutando dei preventivi ma mi trovo davanti 3 sigle diverse per l'unità esterna, la 4MXS68D, 4MXS68E, 4MXS68F.

Che differenza c'è?? nelle specifiche sono nella stessa colonna, a che si riferisce l'ultima lettera??

Ciao

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma dei problemi che avrebbero...meccanici e nella diffusione dell' aria...

Ne ho visti montati da un amico ma non mi ha riferito di problemi legati alla meccanica o alla diffusione dell'aria, anzi ne era soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti