Vai al contenuto
PLC Forum

Affidabilità Condizionatori Airwell - E' un prodotto di cui fidarsi?

compumax

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, con l'avvicinarsi dell'estate sono in procinto di far installare nel mio appartamento nuovo un impianto di condizionamento costituito da compressore mod. Duo WDI 3,8 Kw e due split WDI da 9000 btu prodotti dalla Airwell (il sistema è inverter). Non conoscendo questo produttore sono qui a chiedervi se nessuno ha esperienza con queste macchine, se sono valide e affidabili; per pura curiosità vi dico anche che, installazione compresa (ho già la predisposizione con scatole a muro e tubi passati), mi sono stati chiesti 1900 euro iva compresa...datemi un parere! Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun significativo problema in due anni di assistenza, ho solo visto molte cattive installazioni e qualche motorino aletta

il wdi è nuovo , ma è silenzioso e con un buon rapporto qualità prezzo

l'assistenza (io ho smesso perchè non si rompono mai) è buona, l'azienda intelligente nelle valutazioni dei problemi e ben strutturata, magari non famosissima ma tutto non si può avere dalla vita

il tuo impianto però è piccolo se i due 9000 sono accesi contemporanemente, di fatto avresti due 7000 btu , che per le camere da letto normali vanno anche bene , in altri ambienti in contemporanea sono un po pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte. Alessiob, tieni conto che le mie stanze sono piccole, per me è molto più importante avere un clima decente in camera piuttosto che in soggiorno...la notte voglio dormire!

Mi fa piacere sapere che sono macchine affidabili, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti