compumax Inserito: 15 maggio 2007 Segnala Inserito: 15 maggio 2007 Buongiorno a tutti, con l'avvicinarsi dell'estate sono in procinto di far installare nel mio appartamento nuovo un impianto di condizionamento costituito da compressore mod. Duo WDI 3,8 Kw e due split WDI da 9000 btu prodotti dalla Airwell (il sistema è inverter). Non conoscendo questo produttore sono qui a chiedervi se nessuno ha esperienza con queste macchine, se sono valide e affidabili; per pura curiosità vi dico anche che, installazione compresa (ho già la predisposizione con scatole a muro e tubi passati), mi sono stati chiesti 1900 euro iva compresa...datemi un parere! Grazie a tutti!
Erikle Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Inserita: 15 maggio 2007 (modificato) mica tanto Modificato: 15 maggio 2007 da Erikle
alessiob Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Inserita: 15 maggio 2007 nessun significativo problema in due anni di assistenza, ho solo visto molte cattive installazioni e qualche motorino alettail wdi è nuovo , ma è silenzioso e con un buon rapporto qualità prezzol'assistenza (io ho smesso perchè non si rompono mai) è buona, l'azienda intelligente nelle valutazioni dei problemi e ben strutturata, magari non famosissima ma tutto non si può avere dalla vitail tuo impianto però è piccolo se i due 9000 sono accesi contemporanemente, di fatto avresti due 7000 btu , che per le camere da letto normali vanno anche bene , in altri ambienti in contemporanea sono un po pochi
compumax Inserita: 16 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2007 Grazie mille per le risposte. Alessiob, tieni conto che le mie stanze sono piccole, per me è molto più importante avere un clima decente in camera piuttosto che in soggiorno...la notte voglio dormire!Mi fa piacere sapere che sono macchine affidabili, grazie!
Messaggi consigliati