tonysaba Inserito: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2007 Ho provato ad abbassare la temperatura, ho controllato il telecomando(l'ho provato su uno stesso condizionatore che ho in salotto ma è ok) ma niente.Il condizionatore è un ARGO fisso a pompa di calore, a uno split.Grazie per il possibile aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 stacca e riattacca correntea volte dentro lo sportello c'è un tasto per l'avvio automatico, provaloa volte il sensore è un po sporco , se ti avvicini il telecomando prende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysaba Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Ho provato a staccare e riattaccare ma niente ...ho anche avvicinato il telecomando ..niente...Però, ora che ricordo una volta mi era successa la stesa cosa ...ho staccato e riattaccato e poi è ripartito ..... ora nienteGrazie per l'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 può essere il ricevitore, la scheda ... boh ?hai provato con il telecomando del salotto ovviamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 A volte sugli split è presente un tasto per la partenza manuale in assenza di telecomando, sempre se è presente funziona schiacciandolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 mi é capitato di dover mettere le batterie nel telecomando davanti allo split , é un modo di riconoscimento automatico tra telecomando e apparato ricevente.prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati