SANTIVITTORIO2 Inserito: 19 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2007 Salve a tutti,Volevo chiedere se era possibile, avendo appunto un Pinguino formato da due unita', scollegare il famoso tubo per farlo passare tramite un foro del muro dove ricollegare appunto l'unita' esterna.Ho girato un po' nel forum ma sinceramente non ho trovato nulla.E se si puo' fare , e' abbastanza complicato ? Occorre un tecnico specializzato?Io non ho nessuna esperienza in merito, ma penso che l'unico problema potrebbe essere dato dai tubi del gas!?!?!?!Ringrazio tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 19 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2007 alcuni portatili con valigetta hanno gli attacchi rapidi, sono attacchi con cui non si hanno sensibili pperdite di gas nello scollegare e ricollegare la valigettadi solito però nelle istruzioni è chiaramente precisato se lo split è smontabilenon ha le istruzioni ?che modello è di pinguino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANTIVITTORIO2 Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Ho visto per le istruzioni, non le ritrovo; comunque dietro c'era scritto PAC F200R.Puoi aiutarmi? Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 comunque se guardi dietro al pinguino dove sono attaccati i tubi si vede subito se ha la valigett staccabile o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...