Vai al contenuto
PLC Forum

Pinguino Come Unita' Fissa

SANTIVITTORIO2

Messaggi consigliati

SANTIVITTORIO2

Salve a tutti,

Volevo chiedere se era possibile, avendo appunto un Pinguino formato da due unita', scollegare il famoso tubo per farlo passare tramite un foro del muro dove ricollegare appunto l'unita' esterna.

Ho girato un po' nel forum ma sinceramente non ho trovato nulla.

E se si puo' fare , e' abbastanza complicato ? Occorre un tecnico specializzato?

Io non ho nessuna esperienza in merito, ma penso che l'unico problema potrebbe essere dato dai tubi del gas!?!?!?!

Ringrazio tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni portatili con valigetta hanno gli attacchi rapidi, sono attacchi con cui non si hanno sensibili pperdite di gas nello scollegare e ricollegare la valigetta

di solito però nelle istruzioni è chiaramente precisato se lo split è smontabile

non ha le istruzioni ?

che modello è di pinguino?

Link al commento
Condividi su altri siti

SANTIVITTORIO2

Sinceramente dietro non si vede nulla cioe' praticamente questo tubo, che gia una volta mi si e' rotto e mi e' costato un botto, compresa la ricarica 200,00 e passa Euro, e gia che ci sto' era pure anzi e' in garanzia, dicevo questo tubo entra nello split e nel convogliatore ext.....quale dei due mi conviene staccare ? Quale dei due mi conviene aprire? E se c'e' dove trovo questa valigetta staccabile? All'interno? Fuori non si vede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a postare qualche foto che vediamo di capirci qualcosa.

Dal momento che non si vedono attacchi mi viene il dubbio che non si possano staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti