fiorevince61 Inserito: 29 gennaio 2012 Segnala Inserito: 29 gennaio 2012 Buongiorno, volevo chiedervi un informazione riguardo ad un acquisto.Sto studiando S7200 vorrei comprare un touch panel TP070 volevo sapere se il cavo di comunicazione del s7200 va bene,e se va bene il TP Designer V1.0 per la programmazione software che gia' ho.Se e' possibile sapere una paronamica di quello che si puo' fare.Ringrazio saluti.
corrents Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 Ciao Fiorevince,per prima cosa "cosa vuol significare cavo di comunicazione S7 200"?Posso dirti, se non ricordo male, che il TouchPanel 070 puó comunicare in PPI, MPI, PROFIBUS, e posso dirti che é un pannello nato per essere prettamente usato con l'S7 200, inoltre si programma esclusivamente con il software TP DESIGNER.Credo inoltre che sia un pannello fuori produzione.Spero di esserti stato di aiuto.Ciao e buon lavoro.
amed Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Tra poco S7-200 sarà fuori produzione. Perchè non compri un kit di S7-1200 che è il suo sostituto. Ciao
Messaggi consigliati