jurgen Inserito: 6 febbraio 2012 Segnala Inserito: 6 febbraio 2012 Ciao a tutti frequento il 5° anno di un istituto tecnico e vorrei chiedere gentilmente se qualcuno potesse scrivermi il programma per il plc di un cancello automatizzato (con l utilizzo di una chiave per l accessione )da inserire in un parco giochi... Grazie =)
Livio Orsini Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 ....qualcuno potesse scrivermi il programma.....Potrai trovare molti appartenenti alla comunità di PLCforum che son dispsoti ad aiutarti a capire come scrivere il programma di un PLC; di gente disposta a fare il lavoro al posto tuo non ne troverai molti.Forse non ti sei espresso chiaramente, ma se hai scritto veramente quello che pensi cominici male, molto male. Tra l'altro sei all'ultimo anno, se pensi dia ffrontare la vita lavorativa con queste idee ti vedo male.
jurgen Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 (modificato) ok Modificato: 6 febbraio 2012 da jurgen
jurgen Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Non ho molta esperienza con il plc conosco le funzioni base e mi servirebbe una mano per programmare un cancello elettrico con fotocellule qualcuno puo darmi qualche dritta ??? grazie in anticipo
Elvezio Franco Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Scusa,ma il cancello ha un plc S7-200 ?Chiarisci dando qualche informazione riguardante il cancelli.....marca-modello.....Il cancello e' nuovo?Non esiste il suo manuale?
jurgen Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Devo fare un plastico percio un piccolo cancello costruito da me ( fatto di legno o ferro ) a me servirebbe qualche dritta o un aiuto per la programmazione con il plc simens s-700 ........ perche devo per forza ma non ho molta esperienza e non conosco molto il plc e mi hanno detto di provare a chiedere in questo forum in cui esperti potevano darmi una mano
Elvezio Franco Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Infatti ho lasciato qui la discussione perche' mi e' riamsto un dubbio.....pero' un po' di informazioni dovresti darle perche' chi e' in grado di risponderti non ha ancora in dotazionre la palla magica. Chi risponde e' dall'altra parte della tastiera e senza dati puo' fare poco.Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Hai aperto due discussioni simili,temo tu non abbia letto il regolamento ne' tantomeno le FAQ.Attieniti a questa ora.
jurgen Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 (modificato) aaaaa grazie mille comunque davvero sei stato molto gentile e un po patetico perche alla tua eta dare certe risposte ..... bastava dirmi che non hai voglia di spiegarmi o darmi alcune dritte era cosi difficile ??? Modificato: 6 febbraio 2012 da jurgen
busanela Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 La tua ostinazione a non voler neppure tentare di imbastire uno straccio di codice che possa poi invogliare qualcuno a fare le eventuali correzioni del caso, unita alla tua arroganza nei confronti di chi pacatamente ti da dei consigli di comportamento che, tra l'altro, dovrebbero esserti noti quando hai suffragato l'iscrizione al Forum, assieme ancora alla tua evidente indolenza scolastica, ti garantisco non porteranno a nulla di buono, nè tra queste righe, nè nella vita!
jurgen Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 ma se non sai niente della mia vita perche parli scusa ??? e poi io ho chiesto solo dei consigli per iniziare e punto nient altro solo questo percio .....
Elvezio Franco Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 bastava dirmi che non hai voglia di spiegarmi o darmi alcune dritte era cosi difficile ???Certo che era difficile perche' io non sono in grado di risponderti avendo altre conoscenze.Il mio intervento nasce nel fare in modo che chi ti deve rispondere abbia un qualcosa su cui lavorare,cosa che tu non hai fatto e hai anche la spudoratezza di criticare in modo puerile il mio operato.Alla tua eta' non ti sembra un po' arrogante?.La polemica finisce qui' e sei tenuto a rispettare il regolamento come fanno tutti.
jurgen Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Anche da parte mia finisce qua perche non ho ne la voglia ne il tempo di litigare per cose banali ho solo chiesto una mano , un aiuto senza essere criticato visto che non so usare il plc e non perche non ho voglia di studiare o voglio le cose facili nella vita ma perche lavoro anche per poter andare a scuola
Elvezio Franco Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Ok,il forum e' pieno di informazioni e puoi attingere dalle migliaia di discussioni nel cercare di risolvere il tuo problema e se deciderai di riporre il quesito dai almeno le informazioni utili a chi e' in grado di aiutarti.Ovviamente questa discussione non ha' piu' ragione d'essere.Ciao.
Messaggi consigliati