enricooo Inserito: 3 giugno 2007 Segnala Inserito: 3 giugno 2007 Ciao a tutti,ho montato a mia madre ad ottobre 2006 questa caldaia,tutto bene fino a una settimana fa.Nel funzionamento acqua sanitaria la caldaia va in blocco sovente,due tre volte al giorno.Il riscaldamento si ferma e riparte di continuo,l'acqua diventa poco più che tiepida poi fredda poi riparte la fiamma,di continuo...alla fine va in blocco.Aiutino?Grazie anticipate!!!Enrico
visano Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Inserita: 4 giugno 2007 ciao o avuto anche io un problema simile si potrebbe trattare di una delle due sonde di temperatura ma siccome mi hai detto che lo fa anche il riscaldamento potrebbe essere la sonda di mandata
sic79 Inserita: 5 giugno 2007 Segnala Inserita: 5 giugno 2007 scusa ma l' hai acquistata o montata a ott '06, quindi e' assolutamente in garanzia , perche' non ti rivolgi all'assistenza Beretta?
enricooo Inserita: 5 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2007 Ciao,grazie per risposte!Dunque la caldaia l'ho montata io,non so se passa in garanzia,penso che se è cosa risolvibile la taccono così......qualcuno sa che tipo di sonde sono?Sono dei semplici termostati o cos'altro?Stasera smonto e controllo.Ciao!
enricooo Inserita: 5 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2007 Ciao a tuttiHo dato un'occhiata,ho trovato una sonda di temperatura sulla mandata dell'acqua sanitaria e un'altra sulla mandata dell'acqua dei termo ma l'altra non la vedo!Comunque ho misurato con il tester la resistenza, entrambe misurano 3850 ohm.In questo momento non parte neanche,come apro l'acqua va in blocco....
sic79 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 non importa se l hai montata tu, hai comunque uno scontrino di acquisto?
enricooo Inserita: 7 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2007 sì, ho lo scontrino,certo.Potrei incontrare dell'ostracismo da parte dell'assistenza?
sic79 Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Inserita: 11 giugno 2007 no se hai lo scontrino non ti preoccupare vai trnquillo, in ogni caso dalla matricola risalgono a tutto e non ti faranno alcun problema ciao
FRAU79 Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Inserita: 11 giugno 2007 (modificato) ma se e' stata installata ad ottobre... la vedo dura ... dovevi fare subito il collaudo o al max entro 3 mesi per poter usufruire della garanzia del centro assitenza... e' scritto pure bene in grande sul mantello della caldaia ed e' GRATUITO Modificato: 11 giugno 2007 da FRAU79
sic79 Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Inserita: 12 giugno 2007 quoto frau79 non avevo notato che l'avevi montata ad ottobre sorry
Messaggi consigliati