uoimoragno37 Inserito: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2007 siccome non ho trovato molte notizie nei forum riguardo ai climatizzatori argo vi chiedo gentilmente cosa ne pensate..grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 argo li importa come tutti i caldaistisi spera che abbia assistenza e ricambi per qualche annotutto dipende da come li compri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 L'ho avuto fino a 2 anni fa e non sono stato affatto contento (me l'aveva consigliato l'installatore che reputavo bravo e serio ). Raffrescava poco, molto rumoroso e consumi alti. L'anno scorso l'ho cambiato con altra marca e ne sono contento. Oltre a raffrescare molto meglio che l'argo, quando e' in funzione si puo' accendere anche la lavabiancheria o lavastoviglie senza che intervenga il limitatore dell'ente fornitore (cosa che con l'argo non era possibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati