andry2 Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Inserito: 6 giugno 2007 buongiorno a tutti, attualmente ho un contratto di fornitura da 3 (3,30)kw/h, secondo Voi dopo l'istallazione di un clima multisplit bastano 4,5 oppure mi conviene passare direttamente a quello da 6kw?ho bisogno di utilizzare contemporaneamente i seguenti elettrodomestici:-clima PANASONIC inverter (1 motore con 2 split da 9.000 btu + 1 motore con 2 split da 7.000 btu)-lavastoviglie-frigo e congelatore (con motore separato)-2 tv-2 pc-circa 300watt di luce-eventualmente 1 zanzariera elettricagrazie in anticipo per i Vostri consigli e pareriCiao. AndreaPs. Con il contratto da 4,5 si può prelevare il 10% in più e quindi arrivare a 4,95?
andry2 Inserita: 6 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2007 dimenticavo, il costo iniziale per l'aumento della potenza contrattuale sarebbe di 187 euro per il 4,5kw e 313 per quello da 6 kw
Del_user_23717 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 (modificato) Sei sicuro che il tuo impianto elettrico sia correttamente dimensionato per potere richiedere questo aumento di potenza? Considera che con 6 kW monofase poi succhiarti una corrente di circa 32A che con lo spannometro vorrebbe ad occhio una linea dorsale da 6mmq... se non addirittura da 10mmq Modificato: 6 giugno 2007 da attilio fiocco
Messaggi consigliati