jangia Inserito: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2007 ciao esiste una tabella dove è riportato in base alla pompa che uno possiede es. (37lt/ora) quanto deve restare accesa anche in base alla lunghezza dei tubiper avere un vuoto fatto a regola d'arte ho letto varie discussioni ma non è chiaro io quando ho montato il mio clima mono ho fatto cosiacceso pompa quando il vuacuometro è arrivato a 1000mbar fatta girare ancora 15 minuti poi ho aperto per una frazione di secondo il rubinetto di alta poi ancora1000mbar e ancora 15 minuti avrei ancora una domanda da porvisu impianti dual o trial è possibile quando si è fatto il vuoto su una linea aprire i rubinetti di alta e bassa mentre si sta facendo il vuoto sulla seconda o terza lineagrazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 su impianti dual o trial è possibile quando si è fatto il vuoto su una linea aprire i rubinetti di alta e bassa mentre si sta facendo il vuoto sulla seconda o terza lineanon ho capito la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 13 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 chiedevo se le due o tre linee frigorifere sono completamente indipendenti o aprendo i rubinetti di un circuito il reffrigerante contenuto nella unità esterna per i due otre circuiti si riversa tutto in quello aperto forse adesso mi sono spiegato meglio grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 dipende,se non spieghi a che macchina ti riferisci come si fa a risponderti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 13 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 unita esterna lg FM19AHnr 2 unita interne MS09AHnr 1 unita interna MS12AHgrazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi_67 Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 L'unico modo per avere la percezione del vuoto realizzato, è misurarlo con il vacuometro.Il fatto di tenere la pompa accesa anche quando il vuoto è raggiunto, può aiutare a rimuovere eventuale condensa o umidità ma se l'impianto è stato "lavato" con azoto, il problema è minimo.CiaoLuigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Il compressore è unico, quindi vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 13 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati