Namser Inserito: 22 febbraio 2012 Segnala Inserito: 22 febbraio 2012 Buongiorno,ho una cpu 224 ( 214-1bd23-0xb0 ) connessa con il modulo em 235 ( 235-dk22 -0xa0 ).Avvio step 7 microwin 4 ma non riesco nel blocco di sistema ad individuare il modulo 235, in più non si accende il led 24 vdc anche se ho dato alimetnazione al modulino.Modulo guasto oppure non compatibile? manco di fare qualcosa nella configurazione ? Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto mi potete fornire
busanela Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 (modificato) Avvio step 7 microwin 4 ma non riesco nel blocco di sistema ad individuare il modulo 235Non ho capito cosa intendi dire: forse in "on line" non vedi lo stato degli ingressi analogici? Attento che non devi configurare l'hardware come in Step 7.Se non si accende il led 24VDC, o non c'è tensione oppure il modulo è guasto, non ci sono vie di mezzo: non ci sono configurazioni da fare, collegato il connettore d'espansione, il modulo deve funzionare. Modificato: 22 febbraio 2012 da busanela
Namser Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 purtroppo credo proprio che il modulo sia guasto comunque ti ringrazio per avermi rispopsto
busanela Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 purtroppo credo proprio che il modulo sia guastoSolitamente, se non è stato "fritto" tutto, si possono riparare.
Messaggi consigliati