luciapia Inserito: 23 giugno 2007 Segnala Inserito: 23 giugno 2007 ho problema con un condizionatore frost 12000 btu fa condenza sulle alette della macchina interna delle goccioline di acqua la macchina rinfresca e scarica condenza all'esterno dello scarico,non quando esce l'aria dalla macchina interna la ventilazione esce come vapore chi mi dice il problema grazie anticipato.
Del_user_62129 Inserita: 23 giugno 2007 Segnala Inserita: 23 giugno 2007 che temperatura c'è in ambiente quando accendi il clima?
luciapia Inserita: 24 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2007 grazie per la risposta la temperatura in ambiente e di circa 28 gradi.
alessiob Inserita: 24 giugno 2007 Segnala Inserita: 24 giugno 2007 non ho ben capito se e quando esce vapore dall'unità interna ????non è che la metti in caldo ??in freddo invece se spara solo qualche gocciolina dalle alette è solo un po scarico, se scende la pressione la macchina raffredda troppo (anche se sembra un assurdo lo so ) e forma molto più condensa del normale, allora la condensa gocciola sulla ventola e la ventola la spara fuoria volte sembra che esca dalla ventola ma è sporco il radiatore e la condensa esce da davantia volte è la macchina storta e l'acqua arriva davantichiama qualcuno, fai controllare le pressioni
luciapia Inserita: 24 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2007 grazie di cuore accetto il tuo consiglio chiamo un tecnico
Messaggi consigliati