jeanluc666 Inserito: 3 luglio 2007 Segnala Inserito: 3 luglio 2007 salve ho un condizionatore samsung modello SH09BPD , è il modello premium con tecnologia inverter. Quando lo accendo quasi immediatamente mi segnala sul display errore 01 e poi si spegne. qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde l'errore 01 e nel caso come risolvere ? ho chiamato il tecnico che però è ultra impegnato e ci vorrà tempo perchè arrivi. attendo risposte. grazie.
Erikle Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Inserita: 3 luglio 2007 devi fartelo dire da un centro assistenza io ad es i codici di errore samsung non li ho mai conosciuti
lina Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 anch'io ho lo stesso problema. Mi segnala l'errore "01 EA" e si spegne. Chi può aiutarmi?
mavice Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 L' errore EA 01 significa scheda unità interna da sostituire.
lina Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 Ma il motivo quale può essere poichè è già stata sostituita l'anno scorso in garanzia.CiaoGrazie
Messaggi consigliati