Vai al contenuto
PLC Forum


Vibrazioni Climatizzatore.... - consigli?


hiroshi976

Messaggi consigliati

ciao ...

Mi hanno installato la settimana scorsa un clima della dauer da 12000btu (...dovrebbe essere gruppo euronics!)..

devo dire che per quanto economico....funziona davvero bene...praticamente servono le coperte quando viene impostato sotto i 20°!!

L'unica cosa che noto è che se viene impostata la ventola a bassa velocita' o in automatico m vibra il coperchio di chiusura....quello praticamente che copre filtri e i radiatori.....

infatto se lo tolgo e comunque lo sgancio il clima è silenzioso cosi come se alzo la velocita della ventola....

mi chiedevo...visto che se vado a toccarlo smette di vibrare per un po'....cosa posso fare per risolvere il problema?

avevo pensato a degli spessori in gomma o feltrini da mettere nei punti dove vibra...

qualche dritta da professionista??

altra cosa fuori tema.....

m'è capitato ieri di notare dopo 5/6ore di funzionamente che dagli split partisse qualche gocciolina d'acqua......ma solo qualche goccia per poi smettere.......è solo condensa finita sulle palette..o mi devo preoccupare?

Modificato: da hiroshi976
Link al commento
Condividi su altri siti


avevo pensato a degli spessori in gomma o feltrini da mettere nei punti dove vibra...

Potresti provare in questo modo, dovresti riuscire a risolvere.

m'è capitato ieri di notare dopo 5/6ore di funzionamente che dagli split partisse qualche gocciolina d'acqua......ma solo qualche goccia per poi smettere.......è solo condensa finita sulle palette..o mi devo preoccupare?

Non preoccuparti, se fosse un problema di scarico condensa uscirebbe parecchia acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...