Vai al contenuto
PLC Forum


Ricaricare Un Clm Con R22


DAVIDU

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI SPERO CE MI POSSIATE AIUTARE... DEVO RICARICARE UN CLIMA CON R22 SE HO CAPITO BENE PRIMA DEVO SCARICARE IL CLIMA DAL GAS VECCHIO POI PRATICO IL VUOTO. MA PER CARICARE IL GAS OCCORRE PERFORZA IL CILINDRO O NE POSSOFARE A MENO? QUNDO EDVE ESSERE LA PRESSIONE DEL MANOMETRO?MI HANNO DETTO CHE E POSSIBILE CARICARLO ANCHE SENZA? CON LE BOMBOLE DA 1 LITRO OCCORRE METTERLE AL CONTRARIO? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite ANTONIOMANCA

DAVIDU

ma sei matto a scrivere in stampatello?

se ti becca qualche moderatore vedi tu che bella ramanzina che ti fà

ma non l'hai letta la lettera K) nel regolamento?

di condizionamento ci capisco poco per cui non posso aiutarti ma stai attento alle maiuscole!!!

Antonio

p.s. scusa ma perchè devi ricaricare?

e poi stò cilindro: ma non si usava nel passato?

mi sà che con quelle bombolette che vendono oggi non serve più!

la storia delle bombolette capovolte l'ho sentita pure io, ma forse serve solo per certi gas; dovrebbe essere che per R22 non serve capovolgerla; e poi certo che anche senza manometri puoi ricaricare, non sarai preciso ma che ti frega; secondo me se hai una bilancia puoi ricaricare gli stessi grammi che ci sono scritti sulla targa della macchina e sei a posto!

ciao e attento alle maiuscole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Ben detto Antoniomanca, nei forum si scrive con le lettere minuscole, se no sembra che si grida...

come sempre dico, prima di postare leggere il regolamento

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

di condizionamento ci capisco poco per cui non posso aiutarti ma stai attento alle maiuscole!!!

adesso basta con questi dilettanti allo sbaraglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

:wallbash: chiedo scusa a tutti non me ne sono accorto!!!! e mia abitudine scrivere in maiuscolo.

devo ricaricare perche qundo e stato istallato il tecnico non gli ha fatto il vuoto ha soltanto scaricato del gas dai tubbi e poi ha ricollegato le cartelle e la macchgina lavora male. il totale della spesa e stata di 150.00... da premettere che nella confezione del clm era compreso tutto dalle staffe al tubbo per fino i tasselli..... vedi che fregatura.... :angry:

comunque non e che voglio rubare il lavoro ai tecnici ma visto che non tutti sono onesti non voglio spendere ancora dei soldi in questo clima.ho la possibilita di farmi prestare l'attrezzatura e lo volevo fare io.

scusate ancora per l' inconveniente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...