monica.g Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a capire il mio problema. Sono 2 mesi che sono in ballo con climatizzatore della SAECO 12 BTU . Il tecnico da loro mandato la prima volta mi ha effettuato una ricarica che è durata 3 giorni. Ultimamente mi ha portato via l'unità esterna alla quale è stato cambiato il radiatore. Riportato oggi ed acceso alle 11:30 alle 22:00 della stessa giornata mi dava problemi di raffreddamento. Ho controllato le cartelle esterne da qui ho potuto notare che erano coperte da uno spesso blocco di ghiaccio. Spegnendolo x poi riaccenderlo poco dopo l'unita interna mi ha sputato acqua o pezzetti di ghiacciosul pavimento e tuttora non raffredda. Qual'è il problema? Grazie a tutti.
Ivan Botta Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 Perdita di gas da qualche cartella.
Erikle Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 la diagnosi + probabile è che ci sia una perdita se si è portato l'unità esterna pensano che sia "bucata" cioè avrà qualche saldatura malfattaSe hanno riparato quella e sei di nuovo senza gas allora o è bucata anche quella interna o quando ha rimontato ha fatto un pastrocchio con le cartelle vecchie già schaicciate e perde ora da lìIn che mondo viviamo
Messaggi consigliati