MRTAMBOURINE Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 Salve a tutti.Due mesi fa mi hanno insallato un condizionatore MITSUBISHI composta da 1 u.e. e 3 u.i. Ultimamente lo sto utilizzando parecchio e da circa una settimana uno dei tre split appena lo accendo comincia a produrre un gorgoglio simile ad una ceffettiera che dura per circa 5/10 minuti e poi smette e a volte, dopo circa 2 ore di funzionamento trovo dell'acqua (poca) sul pavimento, ma il muro sottostante lo split e lo stesso split sono asciutti, per cui escludo una fuoriuscita di acqua dalla vaschetta. Sarà della condensa ? Ed è normale ? E il rumore ? Grazie a tutti.
bruno.m Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 (modificato) Quote dopo circa 2 ore di funzionamento trovo dell'acqua (poca) sul pavimento......... è normale ?no Modificato: 19 luglio 2007 da bruno.m
MRTAMBOURINE Inserita: 19 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2007 Si effettivamente tanto normale non è !!!!Comunque anche questa sera si è ripetuto il problema e si sono anche viste delle gocce scendere dal muro. Secondo voi se l'acqua trabocca dalla vaschetta può essere un problema legato alla macchina o la causa è collegata sempre alla canalina della condensa che mi è stata predisposta dall'impresa costruttrice il mio appartamento e immurata nella parete e che quindi l'acqua non riesce a scendere bene ??!!! Io, come avrete ben capito, non ci capisco un bel nulla e ho paura che quando verranno a farmi l'asistenza, daranno la colpa non ad un malfunzionamento dello split, ma a chi ha fatto la predisposizione. Grazie a tutti di nuovo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora