mone Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2008 Salve ragazziAvrei bisogno di un aiuto;ho una CJ1M cpu22 con ETN21,ho configutato nella tabella I/O IP e SUBNET MASK E IL PC vede il plc,ma non riesco ad andare on line con il cx-programmer,nelle impostazioni rete ho settato ethernet,ma a quanto pare non basta......qualcuno ha qualche consiglio???grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 dopo avere selezionato ethernet, nelle impostazioni devi configurare l'indirizzo IP dato alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone Inserita: 7 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Grazie,ma nelle inpostazioni non riesco ad individuare dove....riesci ad essere piu' specifico?Come vedi non sono molto pratico....nel frattempo ti ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiaef Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 doppio click sul plc, ti appare la finestra di selezione del tipo cpu (chiamata periferica) e tipo di rete; in quest'ultimo seleziona ethernet e clicca su impostazione, a fianco; nella sezione Driver spunta individuazione automatica e inserisci l'indirizzo IP del plc/scheda, lasciando a 9600 il numero porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati