mone Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Inserito: 6 marzo 2008 Salve ragazziAvrei bisogno di un aiuto;ho una CJ1M cpu22 con ETN21,ho configutato nella tabella I/O IP e SUBNET MASK E IL PC vede il plc,ma non riesco ad andare on line con il cx-programmer,nelle impostazioni rete ho settato ethernet,ma a quanto pare non basta......qualcuno ha qualche consiglio???grazie mille
pcontini Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 dopo avere selezionato ethernet, nelle impostazioni devi configurare l'indirizzo IP dato alla scheda
mone Inserita: 7 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2008 Grazie,ma nelle inpostazioni non riesco ad individuare dove....riesci ad essere piu' specifico?Come vedi non sono molto pratico....nel frattempo ti ringrazio per l'aiuto
tiaef Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Inserita: 7 marzo 2008 doppio click sul plc, ti appare la finestra di selezione del tipo cpu (chiamata periferica) e tipo di rete; in quest'ultimo seleziona ethernet e clicca su impostazione, a fianco; nella sezione Driver spunta individuazione automatica e inserisci l'indirizzo IP del plc/scheda, lasciando a 9600 il numero porta
Messaggi consigliati