dambro82 Inserito: 26 luglio 2007 Segnala Inserito: 26 luglio 2007 (modificato) Quando ho acquistato casa ho trovato 2 climatizzatori della Argo del 1999 con un unico grande motore nel balcone. Usandoli quest'anno mi son reso conto che per raffreddare l'ambiente ci mettono troppo tempo e comunque non riescono a far scendere la temperatura sotto i 27° anche se imposto 22° e stanno tutto il giorno accesi. Poi consumano davvero troppo, se ho il clima acceso e faccio partire il forno scatta subito il contatore.Per evitare che qualche Tecnico mi faccia una sola o mi deruba, vi chiedo cosa bisogna fare nello specifico per cercare di migliorare e quando si spende. Grazie Modificato: 26 luglio 2007 da dambro82
Erikle Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 beh se hai i soliti 3 kW non puoi pretendere di usare clima e forno assieme solo il forno ha circa 2kWI tuoi clima avranno bisogno di una pulitina e un controllo della carica e non pensare male molti clima di una volta vanno megli di tanti economici di ora
alessiob Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 se sono molto sporchi fuori , si alzano le pressioni e consumano di piùlavaggio con acqua a bassa pressione, sgrassante specifico per batterie in alluminio fino a che la batteria non è perfettamente pulita , solo allora puoi controllare le pressioni
BLUEPRINCE Inserita: 28 luglio 2007 Segnala Inserita: 28 luglio 2007 Tu cosa usi per gettare acqua a bassa pressione? Visto che spesso le unità esterne sono appollaiate nei posti più sfigati...
alessiob Inserita: 28 luglio 2007 Segnala Inserita: 28 luglio 2007 canna dell'acquaannaffiatoioirrigatore a spallaspruzzatore a manoil detergente viene irrorato con spruzzatore
Messaggi consigliati