adriano2 Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 CIAO a tutti dovrei sostituire un tastierino su un plc omron c 200 atualmenta ce ne uno della Tline ma si sta gustando pulsnti rovinati con che cosa potrei sostituirlo e sopratutto come scaricare il programma interno a esso ?GRAZIE GIA DA ORA PER I CONSIGLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 Tastierini che si possono collegare ad omron, se intendi pannelli operatore per tasterino, ce ne sono molti ne cito alcuni:proface, telemecanique, omron, esa ecc.Per quanto riguarda i pannelli Tline non ne ho mai utilizzati quindi non so ne dirti che sw utilizzare e soprattutto se è possibile fare l'upload dal pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano2 Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 OK grazie GABOL 'avrai gia capito che non sono un gran esperto ma mi serve un consiglio è un inpianto obsoleto e si deve agiornategrazie ciao ADRIANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco1969 Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 Tline l'ho usata parecchio, dimmi pure che problemi hai oltre la sostituzione, se ti serve il numero del rivenditore che è a San giovanni lupatoto in provincia di verona fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano2 Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 FRANCO CIAO SE ME LO DAI FRANCO MI FA UN GRAN FAVORE GRAZIACIAO ADRIANO2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati