Blu Elettrico Inserito: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2007 CiaoQualcuno sa dirmi chi sono e dove trovarla e come poter parlare con loro?Non è possibile che per un ventilatore interno ad uno split un impianto si debba sostituire non pensate? Alla faccia del consumismo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 sul libretto di istruzioni non hai i cat ?prova con la ELSER 0429/879027 o la UNIVERSALCLIMA/SIME di Legnago 0442/631.111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 CiaoGrazie alessiob domani provo. Cerco un ventilatore interno rotto da blocco di ghiaccio Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 io ne ho un mucchio , dammi le misure e/o la sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino333 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 ciao a tutti prova a queso numero saldogas 062021917 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Ciao60 cm di lunghezza10 cm di diametronessuna sigla sul ventilatorenessun dato di targa sul climami dicono che dovrebbe essere un 6800 btu....bha!Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 mmmmmhh sembra proprio piccolina ... non credo di averla mai vista di 60 cm ...controllerò in magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 CiaoGrazie 100000000!!!Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19milano59 Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Ciao Blu,...anche per Te, ...le "pagine gialle":--->click!<---Se sei di Roma, ne trovi due di centri che trattano prodotti Sushima.Ciao! Duilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ultimate leon Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 (modificato) ciao avrei una richiesta da fare,ci sarebbe qualcuno così infinitamente gentile da scansionarmi il libretto delle istruzioni di un clima sushima?il fatto è che ho acquistato un appartamento dove sono gia montati ma chi mi ha venduto non ha piu le istruzioni...il modello sinceramente non lo conosco ma penso che piu o meno i telecomandi siano tutti simili.grazie mille della collaborazione.p.s. sul fianco ho trovato la scritta type kfr-26gwx2 Modificato: 1 luglio 2008 da the ultimate leon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ultimate leon Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati