BLUEPRINCE Inserito: 30 luglio 2007 Segnala Inserito: 30 luglio 2007 Ciao a tutti, sto cercando un fornitore per la ricarica bombole di azoto con bombola in deposito. Sapete indicarmi un posto qui a Roma? Finora sono andato avanti con le bombole piccole a perdere ma con quelle riesco a testare al massimo 2 impianti ed inoltre credo non sia economico. Mi hanno parlato di un rivenditore sulla Flaminia ma non lo trovo.Ringrazio chi potrà aiutarmi.Ciao
Blu Elettrico Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 CiaoRivoira via Tiburtina di fronte Verano. ok?Saluti
19milano59 Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 ...Sapete indicarmi un posto qui a Roma?......care vecchie "pagine gialle"! --->click<---"direttamente" sulla Flaminia non ne ho trovati, ma ce ne sono tanti altri e forse uno di quelli si trova proprio lí vicino!Ciao! Duilio
BLUEPRINCE Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2007 A mila' ma che te impicci, che voi litiga'? :-) (scherzo)Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato ed allora ho pensato a voi...Grazie blu elettrico!Un saluto a tutti ;-)
BLUEPRINCE Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2007 Anzi no, Duilio, dimmi un pò che hai scritto sulla ricerca di pagine gialle...
freddocaldo Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 Ciao blueprince, dunque, puoi andare alla Siad gas tecnici, Via Vitorchiano 97/99 (Flaminia altezza saxa rubra, prendi la rampa per la zona industriale ) . Spero di esserti stato di aiuto. Buona giornata.
BLUEPRINCE Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2007 Come no! Grazie anche a te freddocaldo.Ciao
LB81 Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 (modificato) Siad gas tecniciLa Siad appartiene alla Rivoira, quindi non c'è differenza tra le due società, il servizio che ti offrono è lo stesso.Ciao. Modificato: 31 luglio 2007 da LB81
19milano59 Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 ...dimmi un pò che hai scritto sulla ricerca di pagine gialle...Ciao Blue,...lo puoi vedere anche dal link che ho postato: nel COSA ho messo: AZOTO e nel DOVE: ROMA Ciao! Duilio
ballnose Inserita: 5 agosto 2007 Segnala Inserita: 5 agosto 2007 Io uso i gas della Sapio in alternativa a Rivoira.a questo link trovi le filiali e agenzie nel Lazio .Link
BLUEPRINCE Inserita: 5 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2007 Grazie Roberto la tua informazione è stata particolarmente utile in quanto ho trovato un sito proprio vicino casa.Un saluto!
Messaggi consigliati