marco1965 Inserito: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2007 Ho acquistato di recente un misuratore digitale Testo 523 .Piacevolmente soddisfatto delle misure di pressione e temperature volevo sentire altri pareri .Non ho trovato nel kit il manuale d' uso in italiano , se qualcuno lo avesse potrebbe comunicarmicome averlo . Grazie marco 1965 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 stranonon possono vendere in Italia un prodotto senza la traduzione quanto lo hai pagato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 non possono vendere in Italia un prodotto senza la traduzione Purtoppo basta che abbia il manuale scritto in una delle lingue della CEE lo possono vendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1965 Inserita: 1 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 Compreso di valigetta in pvc e sonda esterna a bracciale l'ho pagati 460 euro Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati