Arrigodj Inserito: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2008 Salve a tutti!ho necessità di cambiare dei parametri di un inverter (sempre omron CIMRV7) collegato mediante modbus al mio plc CP1L. Avete qualche esempio in merito?? I manuali non sono molto chiari in merito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Ciao nella sezione up/download dovrebbe esserci un esempi odi comunicazione modbus con ormonprova a guardalo , se non capisci chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arrigodj Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Ciao! grazie per il consiglio ma non riesco a scaricarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 Scusa il ritardo... ma credo che per lo scarico devi registrarti ed effettuare il login Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arrigodj Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 Grazie sono riuscito!! L'unica cosa è che non riesco a modificare un parametro dell'inverter (la frequenza massima di funzionamento) ma penso che dipenda dal modello dell'inverter che non mi dà la possibilità di modificare questo valore via modbus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 Perchè devi modificare la frequenza massima di funzioanmento?Quella la imposta fissa sui parametri dell'inverter poi gli fornisci solo la frequenza di lavoro , poi puoi tu da PLc controllare la frequenza massima da dare all'inverter ..... non sò se sono stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 il cp1l si arrangia da solo per la trasmissione in modbusciao Nica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati