Arrigodj Inserito: 26 marzo 2008 Segnala Inserito: 26 marzo 2008 Salve a tutti!ho necessità di cambiare dei parametri di un inverter (sempre omron CIMRV7) collegato mediante modbus al mio plc CP1L. Avete qualche esempio in merito?? I manuali non sono molto chiari in merito...
ELMO Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Inserita: 26 marzo 2008 Ciao nella sezione up/download dovrebbe esserci un esempi odi comunicazione modbus con ormonprova a guardalo , se non capisci chiedi pure
Arrigodj Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2008 Ciao! grazie per il consiglio ma non riesco a scaricarlo!!!
ELMO Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Inserita: 27 marzo 2008 Scusa il ritardo... ma credo che per lo scarico devi registrarti ed effettuare il login
Arrigodj Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2008 Grazie sono riuscito!! L'unica cosa è che non riesco a modificare un parametro dell'inverter (la frequenza massima di funzionamento) ma penso che dipenda dal modello dell'inverter che non mi dà la possibilità di modificare questo valore via modbus...
ELMO Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Inserita: 27 marzo 2008 Perchè devi modificare la frequenza massima di funzioanmento?Quella la imposta fissa sui parametri dell'inverter poi gli fornisci solo la frequenza di lavoro , poi puoi tu da PLc controllare la frequenza massima da dare all'inverter ..... non sò se sono stato chiaro
Nicola Carlotto Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Inserita: 27 marzo 2008 il cp1l si arrangia da solo per la trasmissione in modbusciao Nica
Messaggi consigliati